Sport in tv
Zverev-Hurkacz oggi, ATP Finals 2021: orario, canali tv, programma, streaming
Andrà in scena oggi l’ultima giornata del Girone Rosso alle ATP Finals 2021. A contendersi il successo nel primo match odierno saranno Alexander Zverev e il polacco Hubert Hurkacz (che potrebbe però lasciare il posto al russo Aslan Karatsvev a causa di un infortunio).
Il tedesco arriva a questa sfida dopo il successo nel primo match in seguito al ritiro del nostro Matteo Berrettivi (il numero 3 del mondo era sopra per 7-6 1-0) e dopo la dolorosa sconfitta al tie-break del terzo set contro il russo Daniil Medvedev. Dall’altra parte il polacco è reduce da due sconfitte nelle prime due giornate (per 6-7 6-3 6-4 contro Medvedev e per 6-2 6-2 contro Sinner), ma non è ancora stato eliminato definitivamente.
Quella di quest’oggi sarà quindi una sfida assolutamente decisiva. Zverev avrà sicuramente più possibilità di qualificarsi: in caso di successo contro Hurkacz sarebbe infatti qualificazione certa. Il polacco, invece, è appeso ad un filo e soltanto una vittoria contro il numero 3 del mondo, con la conseguente sconfitta di Sinner, potrebbe portarlo nei migliori quattro del torneo.
Il match tra Alexander Zverev e Hubert Hurkacz (/Aslan Karatsev) inizierà oggi alle ore 14:00. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport offrirà invece la DIRETTA LIVE testuale della partita per non perdervi nemmeno un punto.
ATP FINALS 2021, ZVEREV-HURKACZ: PROGRAMMA
GIOVEDÌ 18 DICEMBRE
Ore 14:00 Alexander Zverev (GER) (3) – Hubert Hurkacz (POL) (8)
ATP FINALS 2021, ZVEREV-HURKACZ: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Tennis (canale 205)
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse