Seguici su

Senza categoria

Australian Open 2022, Craig Tiley: “Novak Djokovic sarà presente se vaccinato o con un’esenzione”

Pubblicato

il

Si avvicina sempre più il nuovo anno e, con l’inizio del 2022, anche la nuova stagione del tennis a livello internazionale è pronta a partire. Primi mesi dedicati ai tornei oceanici, con, su tutti, gli Australian Open, il primo Grand Slam stagionale. I dubbi sono ancora molti, legati ovviamente alla pandemia.

La presenza del numero uno del ranking ATP Novak Djokovic non è ancora certa, a commentare il tutto il direttore degli Australian Open, Craig Tiley: “Se Novak si presenta e gioca agli Australian Open, sarà perché è vaccinato o perché ha un’esenzione medica. Mantenere privati ​​i dati medici è una scelta, come chiunque noi potrebbe fare con qualsiasi questione privata. Non obbligheremo a divulgare questi dettagli né chiederemo di farlo. Se sarà qui è perché soddisfa le condizioni necessarie per esserci. Vogliamo avere i migliori giocatori, mi piacerebbe che arrivasse Novak: se è d’accordo con le condizioni, eccellente, altrimenti sarà una delusione”.

Tanta sfortuna per Rafael Nadal che ha contratto da poco il Covid-19 ad Abu Dhabi: “Sono fiducioso che Rafa verrà. I giocatori che ora risultano positivi smetteranno di essere contagiosi dopo un po’, in quel momento non ci saranno problemi”. 

Sulle novità per quanto riguarda i non vaccinati presenti: “Chiunque venga in Australia sarà vaccinato, è meglio così. Ci sarà una piccola percentuale di persone che hanno un’esenzione medica. Quindi, se qualche giocatore, tifoso o staff è qui, è perché sono vaccinati o hanno un’esenzione medica che è stata approvata e consente loro di essere iscritti all’Australian Immunization Registry. Questo ci dà un ulteriore livello di sicurezza”.

Foto: Lapresse

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità