Badminton

Badminton, Italian International 2021: gli azzurri lasciano il torneo

Pubblicato

il

Nuova giornata di azione a Milano per quanto riguarda gli Italian International 2021 di badminton. Occhi puntati sui quarti di finale al maschile, unico torneo in cui l’Italia è rimasta in lotta per il successo grazie a Gianmarco Bailetti/David Salutt.

Sconfitta per gli azzurri che hanno provato fino all’ultimo a contendersi un posto in semifinale contro Marcus Rindshoj/Kristian Kraemer (Norvegia). Il terzo set è stato determinante con gli scandinavi che hanno avuto la meglio per 21 a 10. C’è stato un vero e proprio ‘crollo’ per i nostri connazionali che avevano vinto il primo segmento per 22-20. Avanzano nella manifestazione i norvegesi che in finale sfideranno i connazionali William Kryger Boe/Christian Faust Kjaer (Norvegia).

Alex Lanier (Francia) e Jan Louda (Repubblica Ceca) si preparano per darsi battaglia nella finalissima del tabellone del singolo maschile, mentre Jespert Toft/Clara Graversen (Danimarca) e Ronny Easton/Annie Lado (Inghilterra) proseguono nel torneo del doppio misto.

Annabella Jaeger/Leona Michalski (Germania) e Stine Kuespert/Emma Moszczynski (Germania) avanzano nel doppio femminile, Polina Buhrova (Ucraina) e Edith Urell (Svezia) si contenderanno il titolo nell’individuale femminile.

Foto: Shutterstock.com

Exit mobile version