Basket

Basket, Champions League 2021-2022: Treviso-Lavrio, le date del play-in. In campo a gennaio per un posto nella seconda fase

Pubblicato

il

Sono state rilasciate le date del play-in tra Nutribullet Treviso e Lavrio: la formazione di Max Menetti sfiderà quella greca nella novità sostanziale della stagione di Basketball Champions League 2021-2022, che funziona da porta d’accesso per la seconda fase (Round of 16).

In particolare, gara-1 si svolgerà sul parquet del PalaVerde mercoledì 5 gennaio alle 20:30, mentre martedì 11 alle 18:30 ci sarà la trasferta nell’Attica. Se si dovesse giungere a gara-3, questa verrebbe disputata ancora nell’impianto di Villorba martedì 18 alle 20:30.

Basket, Champions League: Treviso batte l’Aek Atene e si qualifica per i play-in

In caso di successo, la Nutribullet entrerebbe nel girone J insieme agli spagnoli del Baxi Manresa, primi nel girone B, ai turchi del Tofas Bursa, che hanno chiuso al comando il girone F, e alla vincitrice del confronto tra San Pablo Burgos e Darussafaka, seconda e terza dei gruppi H e G rispettivamente.

Treviso ha concluso al secondo posto il girone D, dietro soltanto agli ungheresi del Falco Szombathely, dopo aver già superato il minitorneo di qualificazione organizzato direttamente al PalaVerde. Il Lavrio, invece, ha chiuso terzo dietro a Unicaja Malaga e Digione nel girone A, battendo nel confronto decisivo proprio gli spagnoli per 70-58.

Credit: Ciamillo

Exit mobile version