Seguici su

Basket

Basket: dieci positivi al Covid-19 a Cremona, si va verso il rinvio della sfida con Trieste

Pubblicato

il

Ancora guai in materia di Covid-19 per quel che concerne la Serie A. Il giro di tamponi effettuato in casa Vanoli Cremona mostra come siano ben dieci le persone all’interno del gruppo squadra a risultare positive. In sostanza, è qualcosa di molto simile a un disastro per la squadra di coach Paolo Galbiati.

Tutti gli interessati si trovano ora in isolamento, come da normative, mentre la società è in contatto con la Lega Basket per stabilire cosa fare del confronto che, domenica, opporrebbe il club lombardo all’Allianz Trieste.

Basket: Napoli bloccata dalla ASL locale per i casi Covid-19 in squadra, rinviata la partita con Venezia

Una sfida, questa, che appare a questo punto davvero prossima al rinvio, come già avvenuto per Milano-Virtus Bologna e per Venezia-Napoli nel corso degli ultimi giorni, per situazioni del tutto simili, benché su numeri inferiori.

In entrambi i casi è intervenuta l’ASL locale, rispettivamente a Milano e a Napoli, a mettere in quarantena i rispettivi gruppi, provocando l’inevitabile serie di rinvii. Che, a questo punto, pone anche un problema di date piuttosto ravvicinate per i recuperi: c’è la definizione del tabellone di Coppa Italia di mezzo.

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità