Basket

Basket femminile: anche Geas-Campobasso e Moncalieri-Broni rinviate, dimezzato il programma della 12a giornata di Serie A1

Pubblicato

il

Ufficiali altri due rinvii per quanto riguarda il campionato di Serie A1 femminile 2021-2022. A saltare nel programma della dodicesima giornata sono, oltre a USE Scotti Rosa Empoli-Umana Reyer Venezia, anche Allianz Geas Sesto San Giovanni-La Molisana Magnolia Campobasso e Akronos Moncalieri-Costruzioni Italia Broni.

Per quanto riguarda il confronto tra le rossonere di Cinzia Zanotti e la squadra allenata da Mimmo Sabatelli la situazione si lega a problemi Covid-19 presenti all’interno del gruppo delle padrone di casa. Lo stop a questa partita, peraltro, fa sì che si annulli completamente il programma di oggi, che appunto prevedeva Empoli-Venezia e Geas-Campobasso.

Basket femminile: anche Empoli-Venezia rinviata, continua lo stop della Reyer

Le stesse ragioni, declinate in chiave piemontese, sono quelle che bloccano il confronto tra Moncalieri e Broni. Per la squadra di coach Paolo Terzolo si tratta del secondo rinvio consecutivo, obbligato dal momento che non è ancora risolta la situazione in tema di contagi all’interno del gruppo squadra.

In questa situazione, restano in piedi solo quattro partite della 12a giornata. Una si è già giocata (Lucca vittoriosa 72-67 su Ragusa), le altre tre tuttora in calendario sono San Martino di Lupari-Faenza, Costa Masnaga-Virtus Bologna, Schio-Sassari.

Credit: Ciamillo

Exit mobile version