Basket

Basket femminile: Serie A1, salta anche Venezia-Schio. Casi di Covid-19 nella Reyer

Pubblicato

il

Non ci sarà stasera l’attesissimo match tra le due squadre di maggior grido del panorama della pallacanestro femminile italiana. Reyer Venezia e Famila Schio non scenderanno infatti in campo al Taliercio, in quanto nella formazione di casa si sono verificate alcune positività al Covid-19.

Tali positività sono all’interno del gruppo squadra, ed è per questo che l’incontro di oggi non avrà luogo. Le persone interessate sono state poste in isolamento fiduciario: altri test saranno svolti nelle prossime ore. Resta a questo punto da capire cosa succederà con la trasferta di Eurolega di martedì, a Salamanca.

Come recita il comunicato, della situazione sono state informate sia Schio che le autorità competenti, dopo quanto venuto alla luce questa mattina. Si tratta del primo rinvio in stagione per entrambe le squadre.

Inoltre, si tratta del secondo spostamento relativo all’undicesima giornata, dal momento che proprio ieri si era saputo della mancata disputa di Ragusa-Moncalieri. In totale siamo per quest’annata a tre partite rinviate (Sassari-Ragusa per maltempo in Sicilia, Ragusa-Moncalieri, come detto, per Covid-19 tra le piemontesi).

Credit: Ciamillo

Exit mobile version