Basket

Basket: Milano-Virtus Bologna e Venezia-Napoli saranno recuperate il 5 gennaio

Pubblicato

il

Sono state rese note dalla Lega Basket le date dei primi due recuperi della tredicesima giornata della Serie A 2021-2022. Come nelle previsioni, una delle date stabilite è quella del 5 gennaio, ventilata fin da quando si sono cominciate a rinviare le partite (ce ne sono nel complesso 14 da riposizionare).

In particolare, Olimpia Milano-Virtus Bologna sarà giocata nel giorno citato alle ore 16:00 al Mediolanum Forum. Quest’orario è stato scelto per mantenere la finestra in chiaro su Rai2, originariamente prevista per il 26 dicembre.

Basket: Olimpia Milano, migliora la situazione Covid-19 nella squadra

Per quanto riguarda invece Umana Reyer Venezia-Gevi Napoli, l’orario scelto è quello delle 19:30, stavolta con la sola diretta su Eurosport Player e Discovery+. Il rinvio era giunto dopo i problemi Covid da parte dei partenopei.

Ancora quattro sono le partite da rimettere in calendario all’interno del 13° turno. Il 14°, invece, è stato rinviato in blocco nella giornata di ieri; si ipotizza il 12 gennaio come data di recupero, anche per bocca del presidente di LBA Umberto Gandini, il quale ha ulteriormente indicato il 6 per chiudere la questione.

Credit: Ciamillo

Exit mobile version