Basket

Basket: Napoli bloccata dalla ASL locale per i casi Covid-19 in squadra, rinviata la partita con Venezia

Pubblicato

il

Non si giocherà, il 26 dicembre, neanche Umana Reyer Venezia-Gevi Napoli. A causare il rinvio della partita non solo il focolaio di Covid-19 nel club partenopeo, ma anche la decisione della ASL locale di mettere in quarantena l’intera squadra dopo l’emergere di tre casi positivi.

In particolare, è acclarato il fatto che abbiano contratto il Covid Jason Rich, un altro giocatore della prima squadra non meglio specificato e uno del settore giovanile. A questo punto sono stati imposti sette giorni di quarantena: impossibile, dunque, sostenere la trasferta lagunare.

Si tratta del secondo match della tredicesima giornata rinviato per problematiche Covid: il primo è quello tra Olimpia Milano e Virtus Segafredo Bologna, che è stato spostato in virtù dell’isolamento imposto ai padroni di casa.

La data del recupero verrà comunicata, in entrambi i casi, in un secondo momento: un potenziale fattore fondamentale per determinarle può essere quello della definizione del tabellone della Coppa Italia, prevista dal 16 al 20 febbraio in quel di Pesaro.

Credit: Ciamillo

Exit mobile version