Basket

Basket, Olimpia Milano: aumenta il numero di positivi nel gruppo-squadra

Pubblicato

il

In casa Olimpia Milano il focolaio di positivi continua ad aumentare. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la società meneghina ha infatti annunciato di aver trovato nella giornata odierna altri quattro positivi, che si aggiungono ai sei dello scorso 21 dicembre.

La squadra è in totale quarantena e questa non cesserà, visto anche questo “aggiornamento”, sino a fine anno. Ma non è finita qui: altre squadre della Serie A e dell’Eurolega hanno reso note molteplici positività all’interno dei loro gruppi-squadra, il che comporterà – o ha già comportato – cancellazioni e rimodulazioni dei calendari per tutte le competizioni: siano esse nazionali o internazionali.

Il turno di Serie A previsto per il 26 dicembre potrebbe, viste anche le indicazioni di squadre, dirigenti, tecnici e giocatori, slittare al 5 gennaio 2022. Di seguito il comunicato dell’Olimpia Milano:

Basket: Olimpia Milano in quarantena fino al 27 dicembre, salta anche la supersfida con la Virtus Bologna

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, a seguito di ulteriori test effettuati nella giornata di oggi, altri quattro membri del Gruppo Squadra, precedentemente negativi, sono risultati positivi al Covid-19.

Foto: Ivan Mancini / Ciamillo-Castoria

Exit mobile version