Basket

Basket, Olimpia Milano: intervento riuscito per Shavon Shields. I tempi di recupero

Pubblicato

il

In attesa di risolvere la situazione legata all’emergenza Covid-19 (che ha provocato il rinvio dei prossimi match contro Zalgiris Kaunas e Virtua Bologna), l’Olimpia Milano ha comunicato quest’oggi l’esito dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposto il giocatore Shavon Shields dopo il brutto infortunio rimediato nell’ultima sfida di Eurolega con il Real Madrid.

Shields è stato sopposto oggi dal Dott. Loris Pegoli, presso la Casa di Cura La Madonnina di Milano, ad intervento di artroscopia più stabilizzazione dello scafoide e ricostruzione del legamento della mano destra, in seguito alla frattura intra articolare radio distale e alla lesione di 3° grado del legamento scafolunato“, si legge nella nota ufficiale del club meneghino.

Per quanto riguarda i tempi di recupero, la guardia americana dovrà indossare un tutore per 6 settimane e poi cominciare il percorso di rieducazione. Di conseguenza l’Olimpia sarà costretta a fare a meno di Shields presumibilmente per almeno due mesi, Final 8 di Coppa Italia incluse,

Credit: Ciamillo

Exit mobile version