Basket

Basket: Olimpia Milano, migliora la situazione Covid-19 nella squadra

Pubblicato

il

Appare in miglioramento la situazione legata ai contagi da Covid-19 in seno all’Olimpia A|X Armani Exchange Milano. Questo è quanto riporta la società tramite l’ultimo comunicato ufficiale, che si riferisce ai tamponi effettuati nella giornata di ieri al fine di comprendere il quadro attuale.

Se è vero che un giocatore già in isolamento resta positivo, e pertanto non è in grado di uscirne, è ugualmente vero che altri tre elementi della squadra sono risultati negativi. Ora per loro inizia il percorso per far riottenere loro l’idoneità agonistica e poi tornare sul parquet.

Basket, Serie A: rinviata l’intera 14ma giornata, non si gioca il 2 gennaio

Di tempo ce n’è, dal momento che sono state rinviate due partite di Eurolega e altrettante di campionato: il paradosso è che ora, per l’Olimpia, si apre un periodo in cui ci sarà sempre una media partite da NBA, almeno per frequenza.

Al momento il prossimo match programmato della formazione di Ettore Messina è previsto per il 7 gennaio, contro lo Zenit San Pietroburgo: sarebbe la 19a giornata di Eurolega, ma di fatto diventerà una 17a pro forma visti i rinvii con Zalgiris Kaunas e Alba Berlino. Prima, però, potrebbe giocarsi il confronto con la Virtus Bologna in campionato, se verrà mantenuta l’intenzione di giocarlo il 5 gennaio.

Credit: Ciamillo

Exit mobile version