Basket

Basket: Olimpia Milano, ufficializzati i recuperi delle due partite di Eurolega 2021-2022 con Zalgiris Kaunas e Alba Berlino

Pubblicato

il

Sono state rese ufficiali le date in cui si recupereranno le due partite di Eurolega che l’Olimpia A|X Armani Exchange Milano si è vista costretta a rimandare in virtù dei tanti casi di Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Il tutto mentre continuano ad arrivare notizie di contagi, rinvii e quant’altro da mezza Europa.

In particolare, la partita di 17° turno, in trasferta a Kaunas contro lo Zalgiris, verrà recuperata martedì 8 febbraio alle 19:00 italiane, le 20:00 in Lituania. Si sarebbe trattato, in sostanza, dell’ultima partita del girone di andata.

Basket, Serie A: rinviata l’intera 14ma giornata, non si gioca il 2 gennaio

Per quanto riguarda invece l’incontro di 18° turno, quello casalingo con l’Alba Berlino, è stata disposta una data anche precedente, quella di martedì 18 gennaio alle ore 20:30 al Mediolanum Forum di Assago, che nel frattempo potrà avere meno capienza in virtù delle ultime disposizioni in materia di sicurezza sanitaria.

La formazione di Ettore Messina dovrà, nel frattempo, anche recuperare due ulteriori incontri, che sono quelli contro Virtus Bologna e Pesaro nel campionato italiano. Con “soli” quattro rinvii, il suo calendario è pronto per diventare una specie di Far West dove la media di un match ogni tre giorni (Coppa Italia inclusa) non sarà peregrina.

Credit: Ciamillo

Exit mobile version