Seguici su

Basket

Basket, Serie A 2021-2022: ufficiale anche il rinvio di Trento-Varese a data da destinarsi

Pubblicato

il

Non c’è pace per il 13° turno del girone d’andata della Serie A 2021-2022 di basket maschile, in programma tra Santo Stefano e lunedì 27 dicembre. Quest’oggi è arrivata infatti l’ufficialità del rinvio a data da destinarsi anche per il match di domani tra Dolomiti Energia Trentino e Openjobmetis Varese, a causa di alcuni positivi al Covid-19 tra le fila dei lombardi.

“Il presidente della LBA, Umberto Gandini, in merito alla partita del 26 dicembre tra Dolomiti Energia Trentino e Openjobmetis Varese, valida per la 13/a giornata del campionato di Serie A; preso atto dell’impossibilità di disputare la partita a causa del provvedimento assunto oggi dall’Ats Insubria a seguito di positività riscontrate nel gruppo squadra di Varese; tutto ciò considerato dispone il rinvio della partita medesima. Nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero della partita“, si legge in una nota della lega.

Si tratta della quinta sfida rinviata per quanto riguarda questa giornata, dopo Milano-Virtus Bologna, Fortitudo Bologna-Sassari, Cremona-Trieste e Venezia-Napoli.

Al momento dovrebbero disputarsi quindi le seguenti partite, a meno di ulteriori colpi di scena: Reggio Emilia-Tortona (26 dicembre, ore 17.30), Brindisi-Pesaro (26 dicembre, ore 18.00) e Treviso-Brescia (27 dicembre, ore 20.00).

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità