Seguici su

Basket

Basket, Serie A 2021: Reyer Venezia vicina a Kostas Koufos, i lagunari si rinforzano sotto canestro

Pubblicato

il

Sembra sia vicino un gran colpo nella Serie A di basket, con la Reyer Venezia che sarebbe vicina a Kostas Koufos, centro greco di 213 centimetri che fornirebbe un aiuto concreto ai lagunari, in difficoltà proprio sotto-canestro, consento a coach De Raffaele di aumentare l’altezza in campo.

Koufos, dopo aver frequentato il collage ad Ohio State, è passato in NBA nel 2008 tra le fila degli Utah Jazz, girando poi tra Minnesota Timberwolwes, Denver Nuggets, Memhis Grizzlies e Sacramento Kings, prima di abbracciare l’Europa con la canotta del CSKA Mosca.

Un’esperienza da cui Koufos non è andato oltre gli 8.4 punti di media a partita, accasandosi poi all’Olympiakos all’inizio di quest’anno, ma interrompendo il rapporto per tornare in America, precisamente in G-League con gli Ignite, formazione che racchiude ex NBA e prospetti che hanno rifiutato il collage.

Secondo Sportando l’accordo con Venezia sembra ora vicinissimo, tanto che la firma sarebbe attesa addirittura per i primi giorni di gennaio. Un colpo non da poco, che farebbe lievitare il talento nel roster e permettere alla Reyer di scalare la classifica.

Foto: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità