Basket

Basket, tre positivi al Covid in casa Fortitudo Bologna dopo l’ultimo giro di tamponi. A rischio la prossima sfida con Napoli

Pubblicato

il

Prosegue l’emergenza Covid-19 in casa Fortitudo Bologna ed in generale per la Serie A1 di basket maschile. Dopo il rinvio di 6 match su 8 valevoli per la tredicesima giornata del girone d’andata di regular season, aumenta purtroppo il rischio di ulteriori slittamenti dovuti ai vari contagi registrati in questi giorni tra le fila di molte squadre della massima serie.

Gli ultimi aggiornamenti in tal senso non sono incoraggianti per la Fortitudo, che ha comunicato la positività al Coronavirus di tre componenti del gruppo squadra in seguito al più recente giro di tamponi molecolari effettuato.

Ricordiamo che la formazione biancoblu non ha disputato l’ultimo match casalingo di campionato contro Sassari e, su indicazione dell’ASL di Bologna, ha interrotto l’attività agonistica a partire dal 24 dicembre cominciando un periodo di quarantena.

Situazione molto difficile dunque per la “Effe”, che a questo punto potrebbe provocare il rinvio anche della prossima sfida in programma il 2 gennaio in trasferta contro la Gevi Napoli.

Credit: Ciamillo

Exit mobile version