Basket

Basket: Trey Kell conferma sui social il trasferimento all’Olimpia Milano

Pubblicato

il

Dopo le voci degli ultimi giorni, Trey Kell ha confermato sui social la trattativa con l’Olimpia Milano, dando ormai per fatto l’accordo con la formazione allenata da Ettore Messina, fornendo un aiuto essenziale nella gestione delle rotazioni per quanto riguarda il reparto dei piccoli.

Classe 1996, 193 centimetri per 95 kg, Kell è cresciuto cestisticamente nel collage di San Diego, per poi acquisire il primo contratto da professionista in Bosnia, tra le fila dell’Igokea. Nel 2019 il trasferimento in Canada, nei  Moncton Magic, vincendo da miglior giocatore delle finali il campionato il nazionale, prima di fare ritorno in Europa.

Con la canotta dei polacchi dello Stal Ostrów Wiel, la guardia ha disputato otto incontri, trasferendosi poi in estate a Varese, dove ha da poco trovato un accordo per il buyout, conquistandosi così un posto in Eurolega, la competizione più importante del Vecchio Continente.

Nei prossimi giorni è attesa dunque l’ufficialità del passaggio del giocatore all’Olimpia Milano, che insieme a Jerian Grant e Troy Daniels garantirà talento e punti nelle mani tanto in Eurolega quanto in Serie A.

Foto: Ciamillo

Exit mobile version