Basket

Basket, Virtus Bologna: Nico Mannion, purtroppo arriva un nuovo infortunio

Pubblicato

il

La sfortuna non abbandona più Nico Mannion. Il playmaker della Virtus Bologna e della nazionale italiana è incappato infatti in un altro infortunio, che lo terrà lontano dai campi per qualche tempo.

L’azzurro, come si legge dal comunicato della società emiliana, in un testo che riguarda anche Kevin Hervey, lamenta problemi alla schiena che dovrebbe verosimilmente risolvere ad inizio gennaio, per poi tornare a disposizione di coach Sergio Scariolo, impegnato con la sua squadra sia nella Serie A sia nell’Eurocup.

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A comunica che Nico Mannion si è sottoposto a trattamenti specifici per il totale recupero dall’infortunio alla schiena e tornerà a disposizione ad inizio gennaio.
La Società comunica anche che Kevin Hervey è stato sottoposto in settimana ad ulteriori accertamenti, a seguito dei quali è stata riscontrata una lesione al menisco laterale del ginocchio destro. Il giocatore verrà sottoposto ad intervento chirurgico nella giornata di martedì 14 dicembre. Il rientro tra i disponibili è previsto per l’inizio di febbraio.

Dopo la salmonella che lo ha colpito nel post Olimpiadi, ora un altro contrattempo per il rosso cestista nato a Siena nel 2001: Mannion però non ha nessuna intenzione di mollare anzi, non vede l’ora – secondo quanto filtra da Bologna – di tornare in campo un’altra volta superando anche questo problema.

Foto Gianluca Checchi/Ciamillo-Castoria

Exit mobile version