Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A: il solito Petrarca vince ancora. Ruggisce anche l’Italservice Pesaro

Pubblicato

il

La prima parte del programma dell’undicesima giornata della Serie A 2021-2022 di calcio a 5 è andata in archivio. Quattro erano le sfide in agenda, andiamo a vedere come sono andate le cose. Non si ferma più il Petrarca. La squadra veneta fa 11 su 11 imponendosi addirittura per 1-7 sul campo del CMB Matera, grazie al poker di Rafinha, la doppietta di Mello e la marcatura singola di Parrell che schiantano la compagine lucana padrona di casa, a segno soltanto con Josete.

Dalla capolista ai campioni d’Italia in carica, il passo è breve. L’Italservice Pesaro si impone infatti, con autorità, per 3-1 sul Sandro Abate. La doppietta di Borruto, per il momentaneo 2-0, e il botta e risposta sull’asse Bizjak-Honorio, fanno incamerare tre punti preziosissimi ai marchigiani che ora si attestano come seconda forza del torneo (24 punti) a meno nove dai padovani. E il resto delle partite? Risultato da scioglilingua: un doppio 2-2. Sia Meta Catania-Olimpus Roma sia Napoli-L84 impattano infatti con questo esito.

Nella sfida fra i siciliani e i capitolini brillano le stelle di Musumeci (doppietta) e Schininà, mentre in quella fra i campani ed i piemontesi sono Cabeça e Fortino, con i partenopei a pareggiare in rimonta, a prendersi la scena. Domani, 4 dicembre, in programma vi saranno Manfredonia-Lido di Ostia e Real San Giuseppe-Corman Polistena, in attesa di Came Dosson-Feldi Eboli, che si giocherà domenica 5 dicembre.

Foto: Divisione Calcio a 5

Exit mobile version