Calcio

Calcio, scarcerato Massimo Ferrero: l’ex patron della Sampdoria trascorrerà il Natale a casa

Pubblicato

il

Richiesta accolta. Massimo Ferrero trascorrerà il Natale a casa. E’ questa la notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport riguardante l’ex presidente della Sampdoria, arrestato lo scorso 6 dicembre e condotto al carcere di San Vittore a Milano per reati societari e bancarotta nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Paola (Cosenza).

Pertanto, la concessione quantomeno dei domiciliari è stata data a Ferrero che quindi potrà trascorrere questo periodo così particolare con la famiglia a Roma. In queste ore l’ex patron della società doriana ha lasciato la struttura penitenziaria dopo che è stata accolta la richiesta dei suoi legali Luca Ponti e Pina Tenga.

Per quanto riguarda le sorti del club ligure, domani è prevista in seconda convocazione l’assemblea degli azionisti che dovranno nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione e il presidente che rileverà la carica rimasta vacante dopo le dimissioni di Ferrero, avvenute il 6 dicembre scorso, nel giorno dell’arresto. Come riportato dalla Rosea, è probabile che ci possa essere una conferma del CdA uscente.

Foto: LaPresse

Exit mobile version