Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Victor Campenaerts protagonista di una lotteria speciale per Natale

Pubblicato

il

Victor Campenaerts si è reso protagonista di una bella iniziativa durante questo periodo natalizio. L’attuale volto della Lotto-Soudal ha indetto in questi giorni una lotteria benefica che permetterà a tutti i partecipanti la possibilità di vincere una maglia di alcuni ciclisti professionisti.

Il ricavato sarà devoluto all’organizzazione Qhubeka che da anni è impegnata nel fornire delle bici ai bambini africani che possono evitare di recarsi a scuola a piedi. L’ex alfiere della Qhubeka-NextHash, squadra in seria difficoltà economica per la prossima annata,  ha rilasciato un messaggio speciale sui social in cui spiegava l’iniziativa.

Il belga ha commentato: “L’organizzazione sudafricana è molto vicina al mio cuore, comprano biciclette per gli studenti così non devono più andare a scuola a piedi”.
Mathieu Van der Poel, Wout Van Aert, Jasper Stuyven e Remco Evenepoel sono solo alcuni dei corridori che hanno messo in palio la proprio maglia”.

Ciclismo, Miguel Indurain su Tadej Pogacar: “Se vinci due Tour sei l’uomo da tenere d’occhio”

Il nativo di Wilrijk ha concluso dicendo: “Per supportare Qhubeka abbiamo organizzato una lotteria insieme al marchio di abbigliamento The Vandal. Ho chiesto a molti altri ciclisti di mettere in palio le loro divise e sono stati felici di farlo. Non ho dovuto cercare di convincere alcun corridore“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità