Ciclismo
Ciclocross oggi, Coppa del Mondo Dendermonde: orari, canali tv, programma, streaming
Dopo tanta attesa è arrivato, finalmente, il momento della tappa di Dendermonde, in Belgio, valida per la Coppa del Mondo di ciclocross 2021-2022; per il secondo anno consecutivo la città belga ospiterà l’appuntamento post-natalizio del Mondiale; a causa delle restrizioni legate al Covid, le gare si terranno a porte chiuse.
C’è grande fermento per una sfida (riguardo agli Uomini Élite) che si preannuncia a dir poco avvincente: per la prima volta nel corso di questa stagione, potremo assistere al duello tra l’olandese Mathieu Van Der Poel e il belga, padrone di casa, Wout Van Aert.
Si prospetta dunque uno spettacolare Santo Stefano per il ciclocross; difficile predire chi possa essere il favorito tra i due, quel che è certo è che gli occhi degli appassionati saranno tutti per i due fenomeni mondiali.
Ciclocross, Coppa del Mondo 2021: confermata la tappa di Dendermonde, ci sarà Mathieu Van der Poel
Prova di altissimo livello, vista la startlist, anche per quanto riguarda le Donne Élite: figurano, infatti, per una gara che sarà altrettanto avvincente, Lucinda Brand, Denise Betsema e Marianne Vos.
Gareggeranno, inoltre, anche Uomini e Donne Junior e gli Uomini U23, arrivati alla terza tappa di Coppa del Mondo. Gli italiani in gara saranno in totale 18: 3 per le Donne Junior, 4 per gli Uomini Junior, 3 per gli Uomini U23, 6 per le Donne Élite e per finire 2 per gli Uomini Élite. In TV sarà possibile assistere unicamente alle due gare Élite; OA Sport vi offrirà la Diretta LIVE testuale della gara Uomini Élite.
COPPA DEL MONDO CICLOCROSS, DENDERMONDE 2021: IL PROGRAMMA COMPLETO
Domenica 26 dicembre
Ore 9:30 Uomini Junior
Ore 10:30 Donne Junior
Ore 12:00 Uomini U23
Ore 13:40 Donne Élite
Ore 15:05 Uomini Élite
COPPA DEL MONDO CICLOCROSS, DENDERMONDE 2021: DOVE SEGUIRLO IN TV
Diretta TV: Rai Sport, Eurosport 1 (canale 210 Sky)
Diretta streaming: Rai Play, Eurosport Player, Discovery+, DAZN, Sky Go, NOW Tv, Discovery+
Diretta testuale: OA Sport
Foto: LiveMedia/DPPI/Fabien Boukla