Seguici su

Formula 1

F1, Antonio Giovinazzi: “Spero sia solo un arrivederci. Che battaglia tra Max e Lewis!”

Pubblicato

il

Antonio Giovinazzi non ha chiuso la stagione di Formula 1 come avrebbe voluto, essendo stato costretto al ritiro durante il Gran Premio di Abu Dhabi a causa di un problema meccanico della sua monoposto.

Il pilota della Alfa Romeo era all’ultima gara in F1, visto che la prossima stagione correrà in Formula E: considerando il ritiro di Raikkonen, è stata una giornata di addii per il team italiano.

Al termine della gara, Giovinazzi tira un po’ le somme della sua avventura in Formula 1, sperando che non si concluda qui: “Spero sia solo un arrivederci alla F1: ora sono concentrato al massimo per la Formula E, ma voglio tornare qui nel 2023. Sono felice per quanto sono cresciuto in questi anni, ho fatto tutto quello che potevo“.

Sulla gara, non può non esserci il dispiacere per come si sia conclusa; trovando il lato positivo, ha potuto assistere alla bagarre tra i due contendenti per il titolo Mondiale, Hamilton e Verstappen: “È un peccato finire così la stagione, stavamo facendo una bella gara; quantomeno, ho visto la lotta tra Max e Lewis, fantastica! Meritavano entrambi il titolo, è stata una giornata ricca di emozioni, visto anche il ritiro di Raikkonen“.

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità