Seguici su

Formula 1

F1, Fernando Alonso: “Bisogna stare con i piedi per terra. A Jeddah non sarà semplice superare”

Pubblicato

il

Fernando Alonso esprime il proprio parere in occasione della conferenza stampa del Gran Premio dell’Arabia Saudita, penultimo atto del Mondiale F1 2021. Il portacolori dell’Alpine cerca conferme dopo il bellissimo podio di Losail (Qatar).

Il due volte campione del mondo è tornato nella Top3 nel Circus piazzandosi alle spalle dell’olandese Max Verstappen (Red Bull) e dell’inglese Lewis Hamilton (Mercedes), dominatore del primo evento della storia in quel di Doha.

Il due volte vincitore della 24h di Le Mans ha commentato ai media come riporta Marca: “Veniamo da un podio, ma bisogna stare con i piedi per terra. Abbiamo festeggiato quel tanto che basta e sono tornato a casa, sappiamo che qui l’obiettivo è ancora la Q3 e andare in zona punti”.

Per l’ex alfiere della Ferrari non è mancata una considerazione sull’inedito impianto di Jeddah, considerato il tracciato cittadino più veloce al mondo. “Ci sono tre zone DRS, ma come in tutti i circuiti cittadini sarà difficile seguire le vetture. Le incognite sono tante, non sarà semplice superare. Ci sono molti elementi da scoprire durante il week-end”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità