Seguici su

Formula 1

F1, Fernando Alonso: “Verstappen merita questo titolo, guida meglio del resto del gruppo”

Pubblicato

il

Fernando Alonso è intervenuto nel corso della conferenza stampa piloti del Gran Premio d’Abu Dhabi, ultimo atto del Mondiale F1 2021. L’iberico è pronto per chiudere in bellezza la stagione dopo una difficile gara in quel di Jeddah (Arabia Saudita).

Il due volte campione del mondo dovrà scoprire domani una pista completamente rinnovata in svariati punti al fine di aumentare lo spettacolo. Il primo, il secondo e soprattutto il terzo settore è stato riconfigurato al fine di regalarci delle competizioni più entusiasmanti.

Il due volte vincitore della 24h di Le Mans ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Speedweek’: “Entrambi sono in ottima forma e guidano alla grande. Max guida un po’ meglio del resto del gruppo al momento. Il suo giro di qualifica in Arabia Saudita è stato eccezionale fino a quando non è finito a muro. Credo che sia fantastico vedere come si spingono a vicenda per migliorare le loro prestazioni”. 

L’asturiano ha chiuso dicendo: “Non tifo Max, ma penso che meriti questo titolo. Questa è la mia opinione, ognuno ha la sua. Entrambi sono sicuramente molto preparati, sono veloci, non commettono errori ed entrambi guidano al limite. Dall’esterno è ovviamente molto interessante”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità