Formula 1
F1, GP Arabia Saudita 2021: orari prove libere, programma, tv, streaming 3 dicembre
Giornata di vigilia a Gedda in vista delle prove libere del venerdì valevoli per il Gran Premio dell’Arabia Saudita 2021, ventunesima e penultima tappa stagionale del Mondiale di Formula Uno. Fari puntati sulla sfida per il titolo iridato tra Max Verstappen e Lewis Hamilton, separati da soli 8 punti in favore dell’olandese in classifica generale.
Ancora in bilico anche il campionato costruttori, con Mercedes in vantaggio di 5 punti sulla Red Bull quando restano ancora un massimo di 88 punti da assegnare nelle ultime due prove della stagione. Grande curiosità per scoprire una pista completamente nuova e davvero estrema, che potrebbe quindi riservare colpi di scena potenzialmente decisivi in ottica Mondiale.
Le prove libere del venerdì per il GP dell’Arabia Saudita 2021 saranno trasmesse integralmente in diretta tv su Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go e Now TV, mentre non è prevista la copertura televisiva in chiaro su TV8. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale di entrambe le sessioni con aggiornamenti in tempo reale per non perdere neanche un attimo della volata finale tra Hamilton e Verstappen per il Mondiale.
Di seguito la programmazione televisiva completa delle prove libere per il GP Arabia Saudita 2021 di F1:
PROGRAMMA PROVE LIBERE GP ARABIA SAUDITA F1 2021
La programmazione di Sky Sport F1/HD
Venerdì 3 dicembre
ore 14.30-15.30, F1, Prove libere 1, diretta
ore 18.00-19.00, F1, Prove libere 2, diretta
Foto: Lapresse