Seguici su

Formula 1

F1, il fratello di Lewis Hamilton attacca sui social la FIA: “Una vergogna, ha infranto le proprie regole”

Pubblicato

il

Un GP di Abu Dhabi che non ha lasciato del tutto indifferenti. E’ questo il sentimento che si respira in queste ore dopo la vittoria dell’olandese della Red Bull Max Verstappen. Al termine di un epilogo incredibile, condizionato dalla Safety Car e da alcune decisioni prese dalla Race Direction, il neerlandese ha potuto festeggiare il proprio titolo, anche se tra le polemiche.

La Mercedes ha manifestato la volontà di rivolgersi alla Corte federale di Parigi per reclamare rispetto a quanto deciso dalla Direzione Gara. A tal proposito ha detto la sua anche il fratello di Lewis Hamilton, Nicholas, che su Instagram ha sfogato tutta la sua frustrazione circa l’esito della corsa e anche quanto detto in tutto questo periodo.

La FIA ha infranto le proprie regole, il che è una vergogna per tutto il nostro sport. Nonostante il torto ricevuto, gli Hamilton sono stati umili nella sconfitta. Mio padre, il ragazzo che ci ha cresciuto, si è congratulato con Max e suo padre Jos. Le persone possono dire quello che vogliono, ma il gesto di mio padre dimostra che tutti i dubbiosi e gli haters si sbagliano sul nostro conto. Dimostrare che le persone si sbagliano è nel nostro DNA, cosa che Lewis fa ogni giorno. Ha mostrato assoluta professionalità e decenza nella sconfitta, anche se sappiamo tutti che è stato deluso dallo sport a cui ha dato così tanto. Congratulazioni a Max per una stagione fantastica“, il suo post social.

IL POST SU INSTAGRAM DI NICOLAS HAMILTON 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolas Hamilton (@nicolashamilton)

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità