Formula 1
F1, Jos Verstappen: “Durante l’anno ci siamo scambiati diverse opinioni con Anthony Hamilton”
Jos Verstappen elogia il comportamento di Anthony Hamilton nei minuti che hanno seguito l’ultimo atto del Mondiale F1 2021. Il padre del nuovo campione della massima formula ha gradito il saluto da parte del papà del #44 del gruppo che era presente a supporto del figlio in quel di Yas Marina (Abu Dhabi).
L’ex pilota di F1 ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Speedweek’: “Anthony si è avvicinato e si è congratulato con noi poco prima del podio. Ero seduto accanto a Max dopo le interviste, è stato davvero bello questo gesto”.
L’olandese ha continuato dicendo: “Durante la stagione ci siamo scambiati delle idee tramite WhatsApp. È davvero una brava persona. Ha già vinto sette titoli, ovviamente si trova in una situazione diversa dalla nostra. Ha tantissimo rispetto nei confronti degli altri”.
Non è mancato il commento di Max che ha evidenziato nuovamente quanto accaduto al termine del duello per il titolo contro Lewis Hamilton: “Dopo la gara l’intera squadra è andata fuori di testa. Ma ovviamente c’è anche l’altra parte che comprensibilmente era delusa ed arrabbiata. Ovviamente è stato molto bello che Lewis sia venuto subito da me”.
Foto: LaPresse