Formula 1

F1, Sebastian Vettel: “Non posso essere soddisfatto dopo questo Mondiale”

Pubblicato

il

Sebastian Vettel ha espresso la propria opinione durante la conferenza stampa piloti del Gran Premio d’Abu Dhabi, ultima prova del Mondiale F1 2021. Il tedesco cerca un riscatto dopo un ritiro nell’ultima competizione araba tra i muretti di Jeddah.

L’alfiere di Aston Martin si è sempre mostrato a suo agio in questa pista che nel 2010 gli regalò il primo dei quattro titoli in carriera. Attenzione però al tracciato che è stato completamente rivisto al fine di regalare più spettacolo e garantire più opportunità di sorpasso.

L’ex portacolori della Ferrari ha dichiarato alla stampa come riporta ‘Speedweek’: La squadra è favolosa e mi piace lavorare qui. In termini di risultati, ovviamente, non posso essere soddisfatto dopo questo Mondiale. Ho avuto due incidenti di troppo la scorsa settimana. Yuki mi ha spinto, era più veloce e mi avrebbe passato facilmente. Con la macchina danneggiata non potevo continuare in una pista del genere”.

Il teammate di Lance Stroll ha continuato dicendo: “Non è mai stato facile sorpassare ad Abu Dhabi. Dovremo valutare le modifiche che sono state apportate sul tracciato. Per il titolo dico Verstappen con il cuore perché non voglio che il il record del titolo di Michael Schumacher venga battuto. La mente dice: che vinca il migliore“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version