Seguici su

Formula 1

F1, Yuki Tsunoda: “Non è stato facile ritrovare la confidenza giusta, abbiamo lavorato molto”

Pubblicato

il

Yuki Tsunoda esprime il proprio parere al termine del Gran Premio d’Abu Dhabi, ultimo atto del Mondiale F1 2021. Il portacolori dell’AlphaTauri mostra la propria gioia dopo aver tagliato il traguardo in quarta piazza alle spalle del nostro Carlos Sainz (Ferrari).

Ottimo finale di stagione per il giovane giapponese che sin dalle prove libere ha mostrato un buon feeling con l’impianto arabo che è stato modificato al termine del 2020 al fine di aumentare lo spettacolo e permettere più sorpassi.

Il rookie of the year della FIA F2 2020 ha commentato ai microfoni della massima formula: “Sono felice, questo è il migliore modo per chiudere la stagione. Non è stato facile ritrovare la confidenza giusta, abbiamo lavorato molto per tornare al top ed alla fine ho raggiunto la Top5. Ho avuto una buona gara e sono felice per Max che abbai vinto il titolo”.

Il compagno di box del francese Pierre Gasly, pilota che non era mai arrivato nei primi cinque ha concluso dicendo: “Penso che oggi sia una giornata speciale, ho avuto bisogno di tempo per crescere. Devo ringraziare il team per la fiducia che ha riposto in me”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità