Seguici su

Senza categoria

F2, brutto incidente nella Feature Race a Jeddah: Theo Pourchaire ed Enzo Fittipaldi coinvolti. Piloti coscienti

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO 17.34: Il comunicato ufficiale da parte degli organizzatori della F2 conferma che sia Theo Pourchaire che Enzo Fittipaldi sono coscienti e si stanno sottoponendo a accertamenti.

Un clima un po’ surreale si è venuto a creare a Jeddah (Arabia Saudita), tappa del Mondiale 2021 di F2. La Feature Race, prevista alle 15.25 italiane (17.25 locali) aveva visto ritardato il programma per alcune riparazioni lungo la pista.

Al via della corsa si è sviluppata una terribile dinamica: il francese Théo Pourchaire stalla allo start e rimane fermo, i piloti sono costretti a schivare e il brasiliano Enzo Fittipaldi purtroppo ha centrato in pieno la monoposto ferma.

Le notizie che arrivano in questo momento sono abbastanza rassicuranti: Pourchaire non dovrebbe avere problemi, mentre per Fittipaldi (nipote del due volte campione di Formula 1 Emerson Fittipaldi) ci sono tracce di sangue agli arti inferiori e per questo dovrà sottoporsi degli accertamenti in ospedale. La gara riprenderà alle 16.45 (18.45 locali).

Foto: Florent Gooden – LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità