Seguici su

Pallavolo

Fatum Nyiregyhaza-Conegliano oggi: orario, canale tv, programma, tv, streaming Champions League volley

Pubblicato

il

L’Imoco Volley Conegliano torna in campo in Champions League stasera alle 18 sul campo delle ungheresi del Fatum Nyíregyháza. Alla Continental Arena Nyíregyháza andrà in scena la seconda giornata del girone E della massima competizione europea. Nel primo turno le pantere hanno regolato con un netto 3-0 le avversarie dello ZOK Ub e proveranno a fare lo stesso quest’oggi contro un’avversaria che sulla carta sembra forse anche meno attrezzata delle serbe.

Per Conegliano questa partita rappresenterà l’inizio di un lungo viaggio oltre i confini dell’Italia, visto che quello di stasera è l’ultimo impegno della squadra veneta prima del tanto atteso Mondiale per Club di Ankara. Al termine dell’impegno intercontinentale ci sarà il Chemik Police ad attendere l’Imoco, nella sfida che varrà con ogni probabilità la leadership nel girone di Champions.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Fatum Nyíregyháza – Imoco Volley Conegliano, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Eurovolley Tv.

FATUM NYÍREGYHÁZA-CONEGLIANO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÍ 9 DICEMBRE:

18.00: Fatum Nyíregyháza – Imoco Volley Conegliano

FATUM NYÍREGYHÁZA-CONEGLIANO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Eurovolley Tv.

Photo LiveMedia/Ettore Griffoni

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità