Seguici su

Golf

Golf, QBE Shootout 2021: Marc Leishman e Jason Day al comando dopo la seconda giornata

Pubblicato

il

Si è concluso il secondo giro del QBE Shootout 2021, che non assegna punti per il ranking mondiale, ma che tradizionalmente compare nel calendario del PGA Tour. Il torneo a coppie vede attualmente al comando quella australiana formata da Marc Leishman e Jason Day, che ha girato in 64 colpi a Naples, in Florida, andando a -24.

Al secondo posto tripla coppia USA: Billy Horschel/Sam Burns, Matt Kuchar/Harris English, Kevin Na/Jason Kokrak, tutti a -21 davanti al duo Graeme McDowell (Irlanda del Nord)/Corey Conners (Canada), che occupa la quinta posizione a -20.

Sesti Bubba Watson e Lexi Thompson, in una particolare coppia maschile-femminile, a -19, davanti a Will Zalatoris/Sean O’Hair e Kevin Kisner/Max Homa (per loro -17). Noni Ian Poulter (Inghilterra)/Charles Howell III (USA), a -15, chiudono la top ten Brandt Snedeker (USA)/K. H. Lee (Corea del Sud) e Ryan Palmer (USA)/Matt Jones (Australia), a -14. 12° e ultimo posto per Hudson Swafford/Brian Harman a -13.

Si è giocato nel secondo giro con l’alternate shot modificato: ciò vale a dire che entrambi i giocatori colpiscono dal tee shot, poi si prende la palla andata più lontano, che verrà di lì giocata dal golfista che ha tirato il primo colpo più corto; di lì si va secondo l’alternate shot normale.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità