Basket

Gran Canaria-Virtus Bologna oggi, EuroCup basket: orario, programma, canale tv, streaming

Pubblicato

il

Ci avviciniamo sempre di più all’inizio di Gran Canaria-Virtus Bologna, match valevole per l’ottava giornata della 7Days EuroCup 2021-2022. Oggi alle ore 21.00 le due squadre si sfideranno in uno scontro che si preannuncia davvero scoppiettante.

https://www.oasport.it/2021/12/live-gran-canaria-virtus-bologna-eurocup-basket-in-diretta-trasferta-delicatissima-in-spagna/

Entrambe le compagini arrivano a quest’impegno con cinque vittorie in sette partite in campo europeo (score che vale la momentanea seconda posizione in classifica). Osservando, invece, lo stato di forma attuale dei due gruppi, notiamo che la Virtus Bologna è reduce da ben otto successi consecutivi tra EuroCup (tre) e Serie A (cinque), mentre Gran Canaria sta attraversando un momento non proprio bellissimo viste le cinque sconfitte (una in Europa e quattro in campionato) negli ultimi sei match (l’unica vittoria è arrivata contro il Buducnost nell’ultima giornata di EuroCup). Tra le due squadre non ci sono precedenti e questo aumenterà sicuramente l’imprevedibilità.

Palla a due che verrà alzata alla Gran Canaria Arena alle ore 21:00. La partita sarà visibile in TV su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky GoNow TV ed Eleven SportsOA Sport, invece, vi terrà compagnia con la diretta LIVE scritta per non farvi perdere neanche un punto di questa partita.

EUROCUP, GRAN CANARIA-VIRTUS BOLOGNA: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Mercoledì 22 dicembre
Ore 21.00: Gran Canaria – Virtus Segafredo Bologna

EUROCUP, GRAN CANARIA-VIRTUS BOLOGNA: DOVE VEDERLA

Diretta TV: Sky Sport Arena (canale 204)

Diretta streaming: Sky Go, Now TV, Eleven Sport

Diretta LIVE scritta: OA Sport

Credit: Ciamillo

Exit mobile version