Hockey Pista

Hockey pista: Eurolega, WS Europe Cup e Serie A1, ecco i risultati di sabato 11 dicembre

Pubblicato

il

Una serata a più livelli con un minimo comun denominatore: l’hockey su pista. Dall’Eurolega alla Serie A1 passando per la WS Europe Cup: andiamo a vedere quali sono i risultati maturati in questo sabato 11 dicembre.

Eurolega
Nel Girone A il Trissino batte il Lodi 2-1, nel derby italiano, decisive le reti di Gavioli e Malagoli, e vola in testa al raggruppamento con sei punti dopo due partite.
Nel Girone B invece, il Sarzana schianta 7-4 gli svizzeri del Diessbach salendo anch’ella a sei punti a pari merito, in questo caso, coi portoghesi del Valongo.

WS Europe Cup
Follonica fermo ai box perchè il match contro il Ginevra non si è potuto disputare a causa di alcune positività nel gruppo-squadra degli elvetici. Valdagno invece straordinario nel mandare al tappeto per 6-2 i lusitani della Juventude Viana, con Motaran autore addirittura di una quadripletta, e volare in testa al Gruppo B con sei punti.

Serie A1
Due partite in agenda stasera e due vittorie esterne: il 3-4 con cui il Vercelli è passato sul campo del Montebello e il 4-6 con cui il Grosseto ha espugnato la tana del Sandrigo.

Domani in programma, dalle ore 18, il match Correggio-Bassano, con i veneti nettamente favoriti.

Foto: FISR_Luigi Mecenero

Exit mobile version