Calcio

Juventus-Villareal, quando si giocano gli ottavi di Champions League 2022: programma, orari, tv, date andata e ritorno

Pubblicato

il

E così, dopo un doppio sorteggio che ha scritto una pagina ben poco edificante della storia della UEFA, è stato sancito che sarà il Villareal l’avversario della Juventus negli ottavi di finale della Champions League 2021-2022.

La squadra spagnola, fresca vincitrice della Coppa UEFA, ospiterà i bianconeri di mister Max Allegri martedì 22 febbraio alle ore 21.00 all’Estadio de la Cerámica della località iberica, mentre il ritorno si giocherà all’Allianz Stadium di Torino nella serata di mercoledì 16 marzo, sempre alle ore 21.00.

Si annuncia un doppio confronto davvero interessante, con due squadre che non hanno iniziato nel migliore dei modi le rispettive stagioni ma che cercheranno l’approdo ai quarti di finale in un duello che sembra prendere il via senza un vero e proprio favorito.

IN TV – Gli ottavi di finale tra Juventus e Villareal saranno trasmessi da Sky Sport per quanto riguarda il match d’andata, mentre il ritorno sarà su Amazon Prime, salvo possibili cambiamenti di programma che saranno decisi nelle prossime settimane. In streaming si potrà seguire su SkyGO e NOW per quanto riguarda il match di Sky. OA Sport, come sempre, vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del doppio confronto.

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2021-2022

Martedì 22 febbraio

Ore 21.00 Villareal – Juventus match di andata

Mercoledì 16 marzo

Ore 21.00 Juventus – Villareal match di ritorno

Foto: Lapresse

Exit mobile version