Seguici su

Senza categoria

Matteo Berrettini protagonista nello spot di Spider Man. “Te pareva”, il tennista lancia il nuovo film dell’Uomo Ragno

Pubblicato

il

Matteo Berrettini sta per tornare ad allenarsi dopo l’infortunio agli addominali maturato durante l’incontro d’apertura delle ATP Finals ormai tre settimane fa. Il tennista romano si era dovuto ritirare dopo le prime battute del secondo set del match contro Alexander Zverev e ha dovuto rinunciare alla Coppa Davis, ma fortunatamente l’infortunio non è così grave e tra qualche giorno rimetterà piede in campo come ha riferito il suo allenatore Vincenzo Santopadre.

Il finalista di Wimbledon 2021 è ormai un volto decisamente noto al grande pubblico e la Marvel ha deciso di sfruttare la sua popolarità per lanciare il nuovo film di Spider Man. Il 25enne è infatti protagonista dello spot che lancia il nuovo capitolo della saga, intitolato “Spider Man: No Way Home“. Il numero 7 del ranking ATP è impegnato in una partita sulla terra rossa, quando durante un cambio di campo si accorge che il suo avversario non è più un tennista moderno ed è invece molto simile a uno degli anni ’70.

In linea col tema del film, dove il super eroe deve affrontare affrontare nemici provenienti da altri universi spazio-temporali, l’azzurro si chiede “Chi ha lasciato aperto il Multiverso?“, notando poi la presenza di Spider Man in tribuna e concludendo con un ironico e romanesco “Te pareva. La pellicola uscirà nelle sale italiane il prossimo 15 dicembre. Di seguito il VIDEO dello spot di “Spider Man: No Way Home” con Matteo Berrettini protagonista.

VIDEO SPOT SPIDER MAN CON MATTEO BERRETTINI

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità