Calcio
Milan-Liverpool oggi, Champions League: orario, tv, programma in chiaro, probabili formazioni
Tensione palpabile a San Siro. Questa sera il Milan si gioca il tutto per tutto contro il Liverpool nella sesta giornata dei gironi di Champions League, vincere è d’obbligo per sperare in un clamoroso approdo agli ottavi. Gli inglesi sono a punteggio pieno e sicuri del primo posto nel gruppo B, mentre i rossoneri in caso di pareggio o sconfitta rischiano l’estromissione anche dall’Europa League.
La formazione di Pioli passa il turno se batte i “Reds” e al contempo Porto ed Atletico Madrid pareggiano oppure, nel caso in cui vinca l’Atletico, gli uomini del Cholo devono rimanere dietro al Milan nella differenza reti. Lo scenario non è dei migliori ma garantisce ai diavoli una chance più concreta di quanto possa apparire, saperla cogliere è un altro paio di maniche.
Il Liverpool vanta una media gol fuori casa clamorosa, superiore alle tre marcature per partita tra Premier League e Champions. Dal canto loro dopo i tonfi con Fiorentina e Sassuolo i rossoneri hanno ripreso a macinare punti e pare abbiano ritrovato la fiducia di inizio campionato: nelle ultime uscite sono arrivate due vittore e zero gol subiti, l’auspicio è che la guardia continui a rimanere alta anche stasera.
MILAN-LIVERPOOL: PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Tsimikas; Henderson, Thiago, Keita; Minamino, Origi, Mané. Allenatore: Jürgen Klopp
MILAN-LIVERPOOL: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Calcio d’inizio: ore 21.00.
Diretta TV: Canale 5, Sky Sport Uno HD (201), Sky Sport HD (252).
Diretta streaming: NowTV, Mediaset Infinity, SkyGo, Sportmediaset.it
Foto: Lapresse