Pallavolo

Monza-Mulhouse oggi: orario, canale tv, programma, tv, streaming Champions League volley

Pubblicato

il

Secondo appuntamento di Champions League per la Vero Volley Monza che oggi alle 19,30 ospiterà le campionesse di Francia dell’ASPTT Mulhouse nella prima storica partita in casa nella massima competizione europea. Dopo aver combattuto ad armi pari, pur perdendo, nel primo match del girone contro delle avversarie molto più blasonate come quelle del VakifBank Istanbul, l’incontro di oggi è già un crocevia importantissimo per il passaggio del girone.

La squadra allenata da Mario Gaspari sta vivendo un momento estremamente positivo, certificato da cinque vittorie consecutive in Serie A1, ma l’impegno contro la squadra francese si presenta come molto equilibrato ed avvincente, tra due squadre molto in forma. Anche il Mulhouse è infatti nel mezzo di una notevole striscia di vittorie, iniziata quasi due mesi fa e che le ha portate in testa alla classifica della Ligue A. Nella prima giornata la squadra allenata da François Salvagni ha battuto per 3-1 le finlandesi del LP Salo, prossimo avversario di Monza. Alessia Orro e compagne dovranno mettercela tutta in quello che è già uno dei match più importanti della stagione.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Vero Volley Monza – ASPTT Mulhouse, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Eurovolley Tv.

MONZA – MULHOUSE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÍ 8 DICEMBRE:

19.30: Vero Volley Monza – ASPTT Mulhouse

MONZA – MULHOUSE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Eurovolley Tv.

Foto: Photo LiveMedia/Valerio Origo

Exit mobile version