MotoGP

MotoGP, Casey Stoner: “Marc Marquez ha bisogno di tempo per tornare in forma”

Pubblicato

il

Casey Stoner esprime la propria opinione sulla delicata situazione dell’iberico Marc Marquez, alfiere di Honda che in seguito ad una scivolata in allenamento non ha potuto disputare le ultime due competizioni della stagione 2021 (Portimao e Valencia).

L’ex centauro ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Tutti facciamo degli errori, tutti attacchiamo troppo e cadiamo. Questo fa parte delle corse. Cerchi di ottenere il massimo da te stesso e dalla moto in ogni momento. Bisogna imparare da questo e non ripetere sempre questi errori. Questa è la cosa più importante”.

L’australiano ha continuato dicendo: “Quando ho fatto degli incidenti in prova, nulla mi ha impedito di tornare in pista sulla seconda moto nei minuti successivi. Non mi sono mai preoccupato di cosa sarebbe potuto succedere. Non mi sono mai preoccupato dei miei errori”.

https://www.oasport.it/2021/12/calendario-mondiale-motogp-2022-date-programma-tutti-i-x-gp-previsti/

Il 36enne nativo di Southport ha chiuso dicendo: “La situazione di Marc è diversa. Ha un lungo recupero alle spalle, ci sono molte complicazioni. Ha bisogno di tempo per tornare in forma fisicamente e mentalmente. La gente sottovaluta sempre il tempo necessario per riprendere al top”.

Foto: LaPresse

Exit mobile version