Seguici su

MotoGP

MotoGP, Takaaki Nakagami: “Non siamo riusciti a confermarci ad alto livello. La mia stagione è da 2”

Pubblicato

il

Takaaki Nakagami esprime il proprio commento al termine della stagione 2021, un campionato oltremodo complesso in cui non è riuscito a confermare quanto mostrato nel 2020. Il nipponico è molto critico, consapevole di poter fare di più.

L’alfiere di casa Honda ha commentato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “La mia stagione è da 2. Non siamo riusciti a confermarci ad alto livello. Abbiamo avuto molte gare difficili, c’erano diverse occasioni in cui avrei dovuto ottenere risultati migliori”.

La casa asiatica ha sofferto il paragone con i diretti rivali che si sono rivelati costanti durante tutte le prove affrontate. Il teammate di Alex Marquez ha continuato dicendo: “Come i miei compagni di box non avevo abbastanza grip al posteriore. Per tutto l’anno abbiamo avuto il medesimo problema”.

Motomondiale, dal 2022 diverse novità: rivisti i limiti di età, limitate alcune componenti e nasce il “giudice dei fatti”

L’alfiere di LCR ha chiuso affermando: “Non sono più nella fase in cui ho bisogno di più esperienza,  i risultati dovrebbero essere una conseguenza naturale. Devo migliorare anche dal punto di vista mentale, voglio mostrare la mia velocità il prossimo anno. Devo recuperare e fare un gran passo in avanti”.

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità