Sport in tv

Nadal-Murray, World Tennis Abu Dhabi: orario, programma, canale tv, streaming

Pubblicato

il

Sono passati cinque anni dall’ultima volta in cui Rafael Nadal e Andy Murray si sono sfidati per l’ultima volta a livello ufficiale. Stavolta i due lo fanno in esibizione, ad Abu Dhabi, ma si ritrova ad ogni modo quello che è stato uno dei classici dell’epoca dei Big Four, finché lo scozzese è stato competitivo a quei livelli.

https://www.oasport.it/2021/12/live-nadal-murray-world-tennis-abu-dhabi-in-diretta-torna-in-campo-il-fuoriclasse-spagnolo/

Lo spagnolo guida nei precedenti, che non includono ovviamente le esibizioni (e degli incroci proprio al Mubadala World Tennis Championship), per 17-7. Per il format del torneo, il mancino di Manacor è all’esordio, e dunque al ritorno in campo dopo il tentativo fallito nello scorso luglio a Washington con coda di allenamento senza poi giocare in Canada. Murray, invece, si è aggiudicato ieri la prima sfida con l’altro britannico (ma di parecchi chilometri più in giù, essendo nato a Birmingham) Dan Evans.

Il match tra Rafael Nadal e Andy Murray, semifinale dell’esibizione di Abu Dhabi, si giocherà non prima delle ore 16:00. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno, oltre che in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

MUBADALA WORLD TENNIS CHAMPIONSHIP 2021: SECONDA GIORNATA

VENERDI’ 17 DICEMBRE
Ore 12:00 Taylor Fritz (USA)-Dan Evans (GBR) – Confronto per il 5° posto
Non prima delle ore 14:00 Denis Shapovalov (CAN)-Andrey Rublev (RUS) – Semifinale
Non prima delle ore 16:00 Rafael Nadal (ESP)-Andy Murray (GBR) – Semifinale

MUBADALA WORLD TENNIS CHAMPIONSHIP 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno

DIRETTA STREAMING – Sky Go e Now Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version