Seguici su

Basket

NBA, Atlanta Hawks: Danilo Gallinari e Clint Capela nel protocollo Covid, insieme a tre membri dello staff

Pubblicato

il

Emergenza in casa Atlanta Hawks verso le partite natalizie della regular season 2021-2022 di NBA. La franchigia della Georgia, oltre al playmaker Trae Young, dovrà infatti rinunciare anche ad altre due pedine fondamentali del roster come l’azzurro Danilo Gallinari ed il centro svizzero Clint Capela.

Entrambi sono entrati infatti nel protocollo Covid, in base alle indiscrezioni raccolte da ESPN. Gli ultimi aggiornamenti indicano anche il coinvolgimento di tre membri dello staff tecnico di Atlanta, a testimonianza di una situazione sempre più complessa per gli Hawks.

Gallinari e Capela dovranno rimanere adesso nel protocollo per almeno dieci giorni o comunque fino a quando non otterranno due tamponi negativi consecutivi a distanza di almeno 24 ore l’uno dall’altro. Stesso discorso per Trae Young, che ha però iniziato questo procedimento con un paio di giorni d’anticipo rispetto ai compagni di squadra.

Brutta notizia quindi per l’unico giocatore italiano attualmente impegnato in NBA, che stava viaggiando a 13.4 punti di media con il 51.2% da tre nelle partite disputate nel mese di dicembre.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità