Seguici su

Nuoto

Nuoto, Fabio Scozzoli positivo al Covid-19. Negativo il tampone di Detti, Martina Carraro in quarantena preventiva

Pubblicato

il

Una situazione da valutare. I Campionati italiani di nuoto in vasca corta a Riccione, teatro ieri dell’ultima gara della carriera di Federica Pellegrini, sono stati scossi quest’oggi dalla notizia della positività al Covid-19 di Fabio Scozzoli.

Il romagnolo, in gara 24 ore fa nei 50 rana uomini, ha dovuto prendere atto di questo riscontro poco gradito e non ha preso parte ai 100 rana odierni. Per questo motivo Gabriele Detti, compagno di stanza di Fabio, è stato messo in quarantena preventiva e per fortuna il tampone ha avuto esito negativo.

https://www.oasport.it/2021/12/live-nuoto-campionati-italiani-vasca-25-in-diretta-che-battaglie-fra-i-ranisti-azzurri/

Lo stesso approccio lo si è avuto nei confronti della fidanzata di Scozzoli, Martina Carraro. Non è un caso infatti che il toscano e la ligure non abbiano gareggiato stamane nelle serie dei 200 stile libero e dei 50 rana.

Si spera che non si crei una situazione di ‘contagio multiplo’ che possa colpire la selezione del Bel Paese, pensando agli imminenti Mondiali in vasca corta di scena ad Abu Dhabi (16-21 dicembre). Non resta che attendere novità a riguardo in una situazione, come ormai si è abituati da diversi mesi, in evoluzione per via del ‘nemico invisibile’.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità