Seguici su

Nuoto

Nuoto, Mondiali vasca corta. Ilaria Cusinato dopo la finale dei 400 misti: “Contenta del crono del pomeriggio, finale di alto livello”

Pubblicato

il

Non è bastato il miglior tempo della mattinata ad Ilaria Cusinato per portarsi a casa una medaglia nella finale dei 400 misti dei Mondiali in vasca corta di scena ad Abu Dhabi. La ventiduenne di Cittadella ha perso vigore nella sua azione bracciata dopo bracciata, dovendosi accontentare del sesto posto in 4.29.37, a poco meno di quattro secondi dall’oro della canadese Tessa Cieplucha.

Nonostante tutto, la Cusinato vede il bicchiere mezzo pieno prendendo per ottime le sensazioni provate durante la mattinata: “Sono contenta del crono che ho fatto registrare durante il pomeriggio, sto tornando ad ingranare passo dopo passo“.

L’azzurra si conferma una ragazza onesta e schietta, ammettendo che probabilmente non sarebbe riuscita a fare risultato nemmeno nella sua migliore condizione: “La finale è stata di livello molto alto, non credo sarei riuscita a fare il podio nemmeno con il mio personale. Il mio prossimo obiettivo? Riavvicinarmi piano piano a questo livello“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità