Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto: quarta vittoria per la Pro Recco, Berlino battuto 14-9

Pubblicato

il

Poker di vittorie ed altra dimostrazione di forza per i campioni in carica. Quarto turno della fase a gironi per la Champions League di pallanuoto maschile e quarta vittoria per la Pro Recco che, alle Piscine di Albaro, si sbarazza facilmente dello Spandau Berlino per 14-9. Per i campioni d’Europa c’è, ovviamente, la vetta nel Gruppo B.

Recchelini che archiviano la pratica già nella prima metà di gara, doppio 5-3 nei primi due parziali per un 10-6 all’intervallo lungo solamente da gestire. C’è tempo per allungare ancora nel terzo periodo, poi invece è un 3-3 a chiudere l’incontro, nettamente dominato dalla squadra azzurra.

Le parole di Sandro Sukno, non apparso troppo soddisfatto: “Abbiamo vinto e questa è la cosa più importante ma la prestazione non mi è piaciuta, abbiamo giocato senza, senza aggressività, sbagliando parecchio in difesa. Mi auguro che vada meglio nelle prossime partite”.

PRO RECCO-SPANDAU BERLINO 14-9

Pro Recco: Del Lungo, Di Fulvio 2, Zalanki 2, Figlioli 1, Younger 2, Cannella 2, Presciutti 2, Echenique, Ivovic 1, Velotto 1, Aicardi, Loncar 1, Negri. All. Sukno.

Spandau: Baksa, Nikolaidis, Chiru 1, Cuk 1, Tkac, Juengling 1, Strelezkij 1, Dedovic 2, Dyck, Kholod 1, Restovic 1, Sekulic 1, Vernet. All. Kovacevic.

Arbitri: Franulovic (Croazia), Putnikovic (Serbia).

Parziali: 5-3, 5-3, 1-0, 3-3.
Superiorità: Pro Recco 6/13, Spandau 4/8.
Nessuno uscito per limite di falli.

Photo LiveMedia/Marco Todaro

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità