Curling

Italia-Repubblica Ceca oggi, Preolimpico curling 2021: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

L’Italia affronterà la Repubblica Ceca nel playoff 1 del preolimpico di curling maschile. Gli azzurri scenderanno sul ghiaccio di Leeuwarden (Paesi Bassi) nella giornata di venerdì 17 dicembre (ore 15.00) per disputare l’incontro che vale la qualificazione alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022: chi vince staccherà il biglietto per i Giochi, mentre chi perde avrà un’ultima occasione per staccare il biglietto a cinque cerchi (affronterà la Danimarca nel playoff 2 di sabato).

https://www.oasport.it/2021/12/live-italia-repubblica-ceca-preolimpico-curling-2021-in-diretta-primo-play-off-gli-azzurri-si-giocano-pechino-2022/

Joel Retornaz e compagni partiranno con i favori del pronostico: hanno già sconfitto i cechi durante il round robin (chiuso rispettivamente al secondo e al terzo posto) e sembrano avere qualcosa in più a livello tecnico-tattico, ma in una partita da dentro o fuori può succedere di tutto e non si può sottovalutare nessuno. L’Italia vorrà chiudere subito i conti, ma mal che vada avrà la possibilità dell’ultimo appello contro i danesi.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Repubblica Ceca, playoff 1 del prelimpico di curling maschile: chi vince si qualifica alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022.

ITALIA-REPUBBLICA CECA, PREOLIMPICO CURLING: PROGRAMMA E ORARIO

VENERDÌ 17 DICEMBRE:

15.00     Italia vs Repubblica Ceca

ITALIA-REPUBBLICA CECA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Non è prevista diretta tv/streaming.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: WCF/Céline Stucki

Exit mobile version