Seguici su

Rally

Rally, Thierry Neuville e Martijn Wydaeghe dimessi dall’ospedale dopo un brutto incidente

Pubblicato

il

Thierry Neuville e Martijn Wydaeghe non hanno passato un buon week-end dopo un brutto incidente durante un test della nuova Hyundai che si appresta per dare battaglia nel FIA World Rally Championship 2021 a partire dal Rally di Montecarlo del prossimo gennaio. 

I due sono rimasti coinvolti un crash e sono stati ricoverati per degli accertamenti presso l’ospedale di Montpellier (Francia). L’incidente è stato abbastanza importante per la coppia che il prossimo anno tornerà a dare battaglia nel Mondiale a bordo dell’inedita auto ibrida schierata dal marchio coreano.

Una nota della squadra recita diffusa sui social recita: “Sono stati completati gli esami per Thierry Neuville e Martijn Wydaeghe. Entrambi sono stati dimessi dall’ospedale di Montpellier”. Non si chiude nel migliore dei modi la preparazione per i due belgi ad una nuova intensa stagione che segna di fatto un’era per la categoria. 

I protagonisti si stanno abituando alle nuove auto ibride, mentre restano da definire i programmi per il veterano Sébastien Loeb che si appresta a tornare con M-Sport (Ford) per degli eventi selezionati. Il transalpino ha provato la ‘Puma’ negli scorsi giorni ed ora è pronto per cercare un nuovo co-pilota visto il ritiro dell’amico Daniel Elena. 

Foto: Pier Colombo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità