Rugby

Rugby, Benetton Treviso: Michele Lamaro rinnova fino al 2024

Pubblicato

il

Importante annuncio in casa Benetton Treviso, dove il co-capitano – e capitano dell’Italrugby – Michele Lamaro resterà ancora tre anni. Un rinnovo di contratto atteso e auspicato per uno dei giovani talenti più puri del rugby italiano.

Classe ’98, romano, Michele Lamaro è una terza linea potente con i suoi 103 kg per 188 cm. Cresciuto nella Unione Sportiva Primavera Rugby, esordisce in Eccellenza nel 2016 con la Lazio. L’anno successivo passa al Petrarca Padova con cui si laurea campione d’Italia e conquista il titolo di miglior giocatore del campionato. Gioca con l’Italia Under 20 e nel 2018 esordisce come permit player proprio per la Benetton Treviso.

Dopo un brutto infortunio che lo tiene fermo praticamente un’intera stagione, dal 2019 è a tutti gli effetti un giocatore della Benetton Treviso, con la quale ha raccolto sino a oggi 28 presenze e 4 mete. E’ co-capitano insieme a Devaldt Duvenage, mentre nel 2020 esordisce a novembre con la nazionale, di cui da quest’autunno è capitano.

“Sono molto contento delle opportunità che mi sono state date e del percorso che sto compiendo in Benetton Rugby. Inoltre credo fermamente nel progetto del club, che come squadra stiamo portando avanti, e del quale intendo essere protagonista” le parole del giocatore.

Foto: Massimiliano Carnabuci – LPS

Exit mobile version