Rugby

Rugby, Top 10: rinviata la sfida tra Fiamme Oro e Calvisano

Pubblicato

il

Ennesimo rinvio per un match del massimo campionato italiano di rugby e per la terza settimana di fila sono le Fiamme Oro a restare ferme, questa volta per la sfida contro Calvisano. In conformità con i protocolli vigenti relativi all’attività agonistica, la Federazione Italiana Rugby infatti ha informato di aver ricevuto e accolto la richiesta di rinvio – in seguito al riscontro di casi di positività al COVID-19 nella rosa della compagine cremisi – del match.

Restano, dunque, quattro partite in calendario questo weekend, a partire dall’anticipo di questa sera tra Lyons Piacenza e Petrarca Padova, con i padroni di casa che sognano di fermare i primi della classe, ancora imbattuti, dopo i successi con Colorno e Calvisano. Domani, invece, in campo Valorugby-Lazio, Rovigo-Mogliano e Viadana-Colorno.

Top 10 – Decima giornata

Sitav Rugby Lyons v Petrarca Rugby
Valorugby Emilia v S.S. Lazio Rugby 1927
FEMI-CZ Rovigo v Mogliano Rugby 1969
Rugby Viadana 1970 v HBS Colorno
Fiamme Oro Rugby v Rugby Transvecta Calvisano rinv.

Top 10 – Classifica

Petrarca Rugby punti 42; Valorugby Emilia* 32; Rugby Transvecta Calvisano 25; HBS Colorno, FEMI-CZ Rovigo** e Sitav Rugby Lyons 21; Fiamme Oro Rugby** 16; Rugby Viadana 1970* 14; Mogliano Rugby 1969** 10; Lazio Rugby 1927 4
*partite da recuperare

Foto: Luigi Mariani – LPS

Exit mobile version